Addio al colore, autunno a tutto bianco

Mercoledì, 14 Settembre, 2016 - 18:08

Una tendenza che Ë anche una scelta di vita: decidere di non colorare più i propri capelli significa, per la donna, non solo accettare il tempo che passa ma, addirittura, fare di questa particolarità un punto di forza per il proprio stile.
Non è facile riconoscersi nel riflesso che vede i lineamenti del viso circondati da una cornice insolita, soprattutto perchè da sempre, la società, ha sostenuto prototipi di bellezza femminile associati ad un'età più acerba. Ma proprio per questo è arrivato il momento di abbandonare i vincoli e la schiavitù del colore a tutti i costi a favore del cosiddetto Grey Pride. Molte donne dello spettacolo, della moda e della politica hanno già sposato la naturalezza dei propri capelli bianchi, dichiarando di sentirsi più consapevoli di se stesse e del proprio potenziale.
Che si scelga il total white o l'effetto sale e pepe l'importante è però non abbandonare i propri capelli, anzi: valorizzare il bianco naturale significa prendersi cura di se stesse in modo ancora più mirato, con trattamenti specifici, prodotti e tagli che ne mettano in risalto lucentezza e corposità.

NELLA VITA BISOGNA OSARE.
OSARE ESSERE SE STESSE.

Una sfida che non ha età.