La nuova collezione P/E è firmata L’Oreal

Mercoledì, 1 Febbraio, 2017 - 09:53

L’esperienza, il brio, l’energia e l’eccellenza di un’azienda leader nel mondo del coiffeur diventano la premessa per due giornate importanti all’interno del nuovo progetto “Salento è Bellezza” fortemente voluto da Gruppo Mimì e promosso dall’associazione “L’Altro Salento”.
Domenica 19 e lunedì 20 febbraio L’Oreal presenterà il CELEBRITIES TOTAL LOOKS P/E, due giornate dedicate ai nuovi trend primavera/estate in termini di taglio e styling.
È il primo dei quattro appuntamenti di STILISTICO previsti all’interno del piano di formazione a 360° che “Salento è Bellezza” ha creato per i saloni di parrucchiere del territorio.
Per le giornate del 19 e 20 febbraio, dopo l’apertura dei lavori a opera di Giuseppe Andrea Saponaro, consulente tecnico commerciale L’Oreal Professionnel, che svilupperà i concetti che sono dietro il progetto, il corso sarà affidato alle mani e alla straordinaria abilità di NICO VINCI.
Global Fashion Ambassador L’Oreal Professionel, appassionato di moda e di bellezza, al punto da sentirsi sempre in ricerca per raggiungere i punti più alti in ambito acconciature, Nico Vinci è cresciuto con il marchio L’Oreal Professionnel.
Dopo aver frequentato le accademie di Milano, Torino e Roma, il suo bagaglio si è arricchito con corsi si specializzazione presso i migliori hairstylist italiani e internazionali.

I saloni, che non hanno ancora avuto modo di entrare in contatto con il nuovo progetto, ma sono interessati a saperne di più, possono chiedere informazioni al n. 0836 60 21 15.