La squadra

Nome: Lorena

Descrizione: l'estetica è il mio mondo, mi piace rapportarmi con le persone e aiutarle a sentirsi meglio con se stesse. Lavoro presso il salone di Galatina.

Nome: Marika

Colore: Verde

Descrizione: Amo questo lavoro.

Nome: Graziana

Colore: Verde

Descrizione: Ho 30 anni e da 10 mi occupo di questo gioco/lavoro. Adoro i tagli corti spettinati, particolari. Amo la natura e realizzarmi al 101% in quello che faccio. Il mio motto: sono i particolari (anche piccoli) che fanno la differenza.

Nome: Valeria

Colore: Verde

Descrizione: Sono nata il 5 settembre del 1990 e lavoro da 5 anni. Mi occupo di tutto, ma in particolare della colorazione. Il mio motto? Cogli l'attimo.

Nome: Manuel 

Colore: Verde

Descrizione: Ho 24 anni e faccio il mio mestiere da 4. Il mio sogno è di gestire un salone e curare l'immagine delle clienti.

Nome: Marika 

Colore: Verde/Rosso

Descrizione: Ho 23 anni e lavoro nel centro estetico da 3. Mi occupo dell'organizzazione, dell'accoglienza. Amo prendermi cura delle clienti. Sogno di diventare una professionista della bellezza. Sono determinata e metto impegno e passione per raggiungere i miei obiettivi.

Nome: Michela

Colore: Verde

Descrizione: Sono la titolare del centro estetico e svolgo il mio lavoro da 24 anni. Amo ciò che faccio. Adoro i massaggi shatzu ayurvedico e curare l'aspetto di mani e piedi.

Nome: Gianni

Colore: Rosso

Descrizione: Sono nato nella giungla

Nome: Serena 

Colore: Giallo

Descrizione: Sono nata a Galatina il 24 settembre del 1976. Il mio sogno è di avere una squadra vincente che gioca sempre con il massimo impegno, con attenzione e gioia. Ma soprattutto desidero clienti soddisfatte al 101%

Nome: Roberta

Colore: Giallo-Rosso

Descrizione: Ho 29 anni e lavoro come estetista nel centro estetico mimì da 8 anni.